Sabato 30 aprile le socie
Donnini Marcella
Pincardini Francesca e
Nespoli Anna
Apriranno in contemporanea tutti i merletti pervenuti e assegneranno a ciascuno un numero identificativo abbinato al nome dell’esecutore.
La mattina di domenica 2 maggio la giuria visionerà tutti i merletti per la prima volta, senza conoscerne gli autori, resi anonimi in maniera che la valutazione dell’opera sia obiettiva e trasparente.
Nel pomeriggio alle 15:30, si aprirà la cerimonia di proclamazione dei vincitori, che verrà trasmessa in diretta, visibile sulla pagina facebook della nostra associazione e sul questo sito.
I premi per i primi tre classificati saranno un fusello in bronzo per il terzo posto, un fusello bagnato in argento titolo 1000 per il secondo posto e un fusello bagnato in oro giallo 24 carati per il primo posto.
Verrà eventualmente assegnata anche una menzione d’onore all’opera che, pur non essendo entrata nel podio, si distinguerà per qualche particolare motivo.
I manufatti, gli attestati di partecipazione, il catalogo che verrà pubblicato per l’occasione a memoria dell’edizione e i premi saranno successivamente spediti ai partecipanti.